Svoltosi sotto un “finalmente” caldo sole estivo la prima edizione del Trofeo Aquarea Vicenza orgasnizzato dalla omonima società vicentina presso la piscina scoperta di Trissino.
Un ottimo inizio per questa manifestazione dedicata soprattutto ai più giovani, ai master ed agli atleti agonisti alle prime competizioni.
Ben 142 atleti gara in rappresentanza di Aquarea Vicenza, Scuola Nuoto Pinnato Padova, Nuoto Sub Bruno Loschi Modena, Nuotatori Trentini e Nuoto Pinnato Tarvisium.
Un bella piscina, con tutti confort per gli atleti riparati dal saldo sole estivo da piante e ombrelloni con tavoli, sedie e sdrai a disposizione. Immancabile l’angolo della vasca piccola con i giochi e un tappeto elastico dove i ragazzi si sono scatenati al termine delle competizioni.
Non si può che ringraziare la società organizzatrice per la propria disponibilità e volontà ad entrare nel circuito delle competizioni, circuito che negli ultimi anni, soprattutto in Veneto, langue e si duole dal lato organizzativo.
Normali i risultati tecnici, ovviamente nessuno spunto di particolare risultato tecnico, ma una bella festa di fine staghione per gli atleti, soprattutto i più piccoli, premiati da una pioggia di medaglie.
Arrivederci al 2014